Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

La cantina Santori e il suo ottimo vino marchigiano

La zona in cui si trova l'azienda e la cantina dei Santori è storicamente vocata per la viticoltura. In particolare, i numerosi riconoscimenti ottenuti dalle aziende agricole della provincia di Macerata hanno stimolato ulteriormente i produttori ad investire nel territorio per utilizzarne al meglio il potenziale produttivo, per migliorare costantemente la qualità ed affrontare nuovi mercati. L'azienda è situata in una tra le più belle zone vinicole della provincia di Macerata nella regione Marche.

Proprio il territorio delle marche e la conoscenza delle tecniche vitivinicole fanno si che l'azienda riesca a produrre vini di qualità con delle caratteristiche organolettiche tipiche del territorio marchigiano, con profumi e gusti unici che questa terra può esprimere. Coltiva Cabernet, Merlot, Montepulciano, Sangiovese, Pecorino, Sauvignon blanc e Ribona, un vitigno autoctono di Macerata molto promettente.

La produzione vinicola è controllata meticolosamente in ogni sua fase; dal diradamento dei grappoli, quando si verifica una eccedenza di uva, alla vendemmia a mano, sino al processo di vinificazione in cantina sempre con una particolare attenzione alla qualità del prodotto. L'utilizzo delle migliori attrezzature disponibili, garantiscono sempre le migliori condizioni di conservabilità e sicurezza dei prodotti.

Cantina Santori è specializzata nella vendita diretta al consumatore sia a privato che a esercenti ed è organizzata per consegne a domicilio con propri mezzi nelle aree limitrofe alla zona di produzione, mentre per le consegne nel resto d'italia, si affida a corrieri espresso. 

In aggiunta al vino in bag in box, in cantina è possibile acquistare vino sfuso in damigiane di vetro e vini in bottiglia.

I bag in box più richiesti

I vini marchigiani per eccellenza